Save - Aeroporti di Venezia e Treviso

[continua...] [continua...]

SAVE conferma Proteinic per la comunicazione dell'Aeroporto Marco Polo.

Una realtà dinamica, in continua evoluzione che mira ad offrire un servizio sempre migliore alla propria clientela. L'aeroporto Marco Polo di Venezia si rinnova nel progetto Marco Polo Domani e Save S.p.A. conferma Proteinic per la campagna pubblicitaria dei parcheggi Marco Polo Park e per la comunicazione al pubblico di tutti i cambiamenti in corso durante lo sviluppo del progetto Marco Polo Domani.

 

Vogliamo crescere con te!
La campagna pubblicitaria ideata per i parcheggi viene declinata per tutti gli interventi in programma presso le aerostazioni di Veneza e di Treviso. Il claim "Vogliamo crescere con te!" accompagna il pubblico attraverso i cambiamenti necessari alla proposta di nuovi servizi, motivando i disagi dovuti ai cantieri e suggerendo un'emozione positiva legata alla crescita più pura che c'è, quella dei bambini.

multimedialità e immagine coordinata

Anche quest'anno Proteinic ha curato per Marco Polo Park l'ideazione e la realizzazione della campagna su tutti i media e nei vari formati utilizzati e tutta la gestione pratica della pubblicazione con la pianificazione, l'acquisto e la gestione degli spazi pubblicitari su web e social network, stampa, cartellonistica in vari formati, mezzi pubblici ed emittenti radio locali e nazionali.

 

Campagna banner sui siti dei principali quotidiani locali e nazionali, campagna ADV e Pay Per Click su Google e su Facebook perfettamente coordinate con campagna radio, affissione statica e dinamica e publicità sui media tradizionali. Il tutto senza pensieri per il cliente. Un servizio completo e affidabile interamente curato da Proteinic.

web agency, Ma con una marcia in più!

Facciamo comunicazione, soprattutto sul web. Del web ci piacciono le potenzialità in termini di diffusione, di capacità di penetrazione, di multimedialità. Però fare comunicazione è un concetto più ampio che può voler dire coniugare un messaggio su molti più media, anche tradizionali e questo non solo ci piace, ma ci entusiasma.

Più un progetto è coordinato e multimediale e più ci piace perché la nostra creatività è libera di esprimersi con mezzi e strumenti nuovi e diversi!

una web agency che fa anche di più