Marco Polo Park

[continua...][continua...]

La creatività di Proteinic prende il volo!

Gruppo SAVE S.p.A. società di gestione dell'Aeroporto di Venezia e di Treviso ha scelto la creatività di Proteinic per la campagna di promozione di Marco Polo Park srl. I parcheggi Marco Polo Park si trovano all'interno degli aeroporti di Venezia e Treviso e sono gestiti direttamente dalla società di gestione degli aeroporti.

 

La comodità e l'affidabilità sono le caratteristiche al centro della comunicazione che promuove i parcheggi attraverso un messaggio pulito, chiaro e spiritoso. Parcheggiare fuori dall'aeroporto è come "abbandonare" la propria auto che potrebbe trovarsi esposta a spiacevoli inconvenienti...

 

Il messaggio è circolare: l'auto è rappresentata come un bene al quale teniamo molto. Lo slogan suggerisce il paragone con il proprio cane e ci esorta a "non abbandonarla!". Ed è proprio un cane che lascia uno spiacevole ricordo su un'auto incautamente posteggiata al di fuori dell'aeroporto!

 

multimedialità e immagine coordinata

Proteinic ha curato per Marco Polo Park l'ideazione e la realizzazione della campagna su tutti i media e nei vari formati utilizzati e tutta la gestione pratica della pubblicazione con la pianificazione, l'acquisto e la gestione degli spazi pubblicitari su web e social network, stampa, cartellonistica in vari formati, mezzi pubblici ed emittenti radio locali e nazionali.

 

Campagna banner sui siti dei principali quotidiani localii e nazionali, campagna ADV e Pay Per Click su Google e su Facebook perfettamente coordinate con campagna radio, affissione statica e dinamica e publicità sui media tradizionali. Il tutto senza pensieri per il cliente. Un servizio completo e affidabile interamente curato da Proteinic.